
Nel 2005 Roberto Maroni in un intervista di Giacomo Ambrosetti su "La Padania" difende la posizione dei no-tav ed è contrario all'intervento delle Forze dell'Ordine, oggi invece le manda a fare massacri.
Ma nemmeno Roberto Cota è da meno, qui la sua opinione nel 2005 in suo articolo sempre su "La Padania".
Nessun commento:
Posta un commento