Pare abbiano rimosso il cookie contenente l'id univoco dell'utente.
Questo era solo uno dei 5 presenti (e il più sospetto).
Restano gli altri 4 contenti "informazioni collaterali" su browser, lingua, tipologia del dispositivo...
in parole povere prima:
- Pippo
- sei spagnolo/parli catalano e navighi da questo gruppo di ip
- navighi da un tablet apple con risoluzione 111x222 px a 32k colori
- usi Safari versione 3.2.1 build 1234567
- usi i plugin tizio, caio sempronio ...
- sei spagnolo/parli catalano e navighi da questo gruppo di ip
- navighi da un tablet apple con risoluzione 111x222 px a 32k colori
- usi Safari versione 3.2.1 build 1234567
- usi i plugin tizio, caio sempronio ...
Non ci sarà più il tuo nome ma incrociando i dati di chi è online con quelli degli offline e limitandosi ai browser che hai identificato autenticandoti non è che l'insieme sia poi così grande.
E' come se io avessi il re, l'asso, il jolly e il 2. Ora nascondo il due, direi proprio che è difficile capire che ho nascosto il 2 vedendo il re, l'asso e il jolly.
E' comunque un inizio...

Nessun commento:
Posta un commento